Collezione i Cuccioli e il corso 2015 di I Care Italia contro la vivisezione

Collezione i Cuccioli lotta da tempo contro la vivisezione e con proposte concrete. Per quello con I Care Italia Senza Vivisezione c’è stato subito da condividere. Con l’associazione è nata la possibilità di sostenere il corso (siamo alla seconda edizione) che propone metodi alternativi alla sperimentazione animale. Per la causa è nato anche il progetto èVITA, con il quale Collezione i Cuccioli devolve ogni mese una parte del ricavato delle vendite dei suoi gioielli ad I Care Italia Senza Vivisezione.

Collezione i Cuccioli è sponsor ufficiale di I Care Italia che grazie al suo sostegno è riuscita ad organizzare la seconda edizione di un corso necessario oggi alla ricerca scientifica: qui in Italia lottiamo perché sia senza l’utilizzo di animali. Il Corso è Teorico Pratico Avanzato e vuole “DARE UN SENSO AI METODI ALTERNATIVI ALLA SPERIMENTAZIONE ANIMALE”.
Questo è il suo titolo…Si terrà a Genova il 22-23 ottobre 2015 con un accreditamento di 21 ECM, utilissimi per gli studenti universitari.  E’ rivolto al profilo professionale di: Medico Chirurgo, Veterinario, Biologo, Biotecnologo, Chimico, Farmacista e Tecnico di Laboratorio Biomedico ed è aperto a tutti senza crediti ECM.
Un gran lavoro…Quello di Collezione i Cuccioli è un impegno nei confronti degli animali ed è l’esempio di come realtà diverse possano lottare per un obbiettivo comune.
Collezione i Cuccioli non abbandonerà il progetto finché non verrà abolita del tutto la sperimentazione animale.
I NOSTRI ANIMALI NON CI ABBANDONANO MAI. FACCIAMOLO ANCHE NOI.

Per informazioni più dettagliate scrivete a anna.maria.bassi@unige.it o date un occhio al sito www.larf.unige.it

Collezione i Cuccioli Anti Vivisezione

Collezione i Cuccioli Anti Vivisezione

 

Share this post
  , , ,


Possiamo aiutarti?

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 17.00

Puoi pagare con

Associazioni aiutate

Con il tuo acquisto puoi destinare parte del ricavato all’Associazione animalista italiana del mese e leggerne i progressi nel Blog Peloso.