Bomboniere Solidali, il nuovo progetto pro pelosi di Collezione i Cuccioli: ne parla Barbara Marchand

Finalmente parte il nuovo progetto di Collezione i Cuccioli, BOMBONIERE SOLIDALI. Un’altra iniziativa dedicata alle associazioni che aiutano i pelosi.
Ne parla Barbara Marchand nel nuovo video per la RUBRICA BESTIALE. Per la precisione al minuto 2.48…perchè prima si parla di STERILIZZAZIONE, un argomento che merita un articolo tutto per sé.

Cosa solo allora le BOMBONIERE SOLIDALI?!
Ve lo spiega bene Barbara in questa secondo puntata della Rubrica Bestiale, ma con poche parole possiamo dirvi che Collezione i Cuccioli ha trovato un altro modo per aiutare i pelosi in difficoltà e nello stesso tempo trasformare il vostro evento in un’occasione unica: un matrimonio, una comunione, una laurea, una cresima o un battesimo possono diventare un’azione concreta in favore dei pelosi abbandonati, feriti, dimenticati testimoniando il tuo impegno con tutti i tuoi cari!

Con l’acquisto delle Bomboniere Solidali puoi scegliere quale associazioni aiutare. Ognuna ha un suo progetto specifico, li trovi descritti sul sito ufficiale di Collezione i Cuccioli, ma presto li racconteremo uno alla volta. Sono splendidi e tutti dedicati ai nostri pelosi.
Ecco le associazioni:
ANGELI SENZA VOCE
GATTARE E CANARE di Fabrica di Roma
LA ROCCA DEGLI ANGELI
TRIBU’ ANIMALE
UNA ZAMPA PER LA VITA.

Puoi scegliere la tua bomboniera tra vari modelli.
Ed è semplicissimo, clicca qui e ti viene spiegato come fare.
Il resto…ce lo racconta Barbara Marchand in questo video. CLICCA SULL’IMMAGINE!

Rubrica Bestiale_Bomboniere Solidali

 

 

Puoi pagare con

Associazioni aiutate

Con il tuo acquisto puoi destinare parte del ricavato all’Associazione animalista italiana del mese e leggerne i progressi nel Blog Peloso.